La Pupa e il Secchione, nel cast anche un ex celebre tronista (2 / 2)

Ci saranno sei pupe e sei secchioni, mentre i pupi saranno “solo” due e verranno seguiti da altrettante secchione. Il compito dei secchioni sarà “preparare” culturalmente le pupe, mentre queste ultime dovranno aiutare gli uomini ad essere più attraenti, dando loro consigli di ogni tipo per migliorare l’aspetto esteriore e piacere di più alle ragazze.

Discorso simile per i “pupi”: i due che ricopriranno questo ruolo sono ragazzi dal fisico molto prestante e attraenti in generale, seppur con una cultura decisamente poco vasta. Viceversa le secchione saranno donne dal carattere forte, indipendenti di natura, pronte a correggere quei difetti dei pupi e a colmare, nei limiti del possibile, le loro lacune a livello culturale.

Uno dei due pupi è un volto noto per chi guarda la televisione: trattasi di Mariano Catanzaro, ex tronista di “Uomini e Donne”. Chi lo conosce ricorderà la sua simpatia e il suo carattere allegro. Sono già stati svelati i nomi anche delle due secchione: Florencia Lourdes Genna, insegnante di matematica e la filologa Maria Assunta Scalzi. I nomi delle pupe, infine, verranno svelati solo durante la prima puntata, così come quelli dei secchioni.