La Pupa e il Secchione, choc tra Carlotta e Giovanni: c’è stata un’aggressione fisica? (2 / 2)

Il comunicato è scarno di dettagli, ma se oltre alle immagini mostrate c’è stato anche dell’altro, non è escluso che il programma possa adottare provvedimenti drastici nei confronti dei due concorrenti. Del resto, se si è arrivati alla violenza fisica, una presa di posizione del programma è d’obbligo.
Difficile ipotizzare se tra i provvedimenti è contemplata anche la squalifica, anche perchè non è ancora chiara l’entità dell’episodio di cui sono stati protagonisti.

Tuttavia la loro eliminazione non è da escludere a priori.
Tra le anticipazioni c’è stato anche spazio per altri argomenti più leggeri, come per esempio le prove che i concorrenti dovranno affrontare questa sera: la prima prova vedrà pupe e secchioni impegnati in una gara di Selfie: i concorrenti dovranno dimostrare di saper realizzare autoscatti perfetti con l’aiuto di un professionista;

la seconda sarà la “Prova Integrazione”, durante la quale i concorrenti verranno assistiti dall’ex modella Youma Diakite; la terza prova è sicuramente quella più attesa: parliamo del “Bagno di cultura” che vedrà come protagonista l’opinionista scrittore Aldo Busi. 
Quella di stasera è sicuramente una di quelle puntate da non perdere per nulla al mondo. Sempre che non abbiate qualcosa di serio da fare, naturalmente.