La Pupa e il Secchione, choc tra Carlotta e Giovanni: c’è stata un’aggressione fisica? (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 febbraio 2020, alle ore 15:48

La Pupa e il Secchione, choc tra Carlotta e Giovanni: c’è stata un’aggressione fisica?

Quella di stasera si prospetta come una puntata abbastanza turbolenta del reality La Pupa e il Secchione. Nelle anticipazioni siamo venuti a conoscenza di un episodio increscioso avvenuto tra Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti. In un video, pubblicato dalla redazione di Mediaset, viene mostrata una scena poco chiara in cui la pupa chiede a Giovanni di lasciarle il braccio:

La Pupa e il Secchione, choc tra Carlotta e Giovanni: c’è stata un’aggressione fisica?

Molla il braccio, Giovanni mi stai facendo male! lasciami il polso Giovanni, lasciami il polso!” grida la ragazza. Difficile capire cosa sia successo, ma una cosa è certa: attraverso un comunicato diramato dall’Ufficio Stampa, la produzione del reality ha fatto capire di aver intenzione di prendere dei provvedimenti molto duri.
Giovanni De Benedetti è uno dei secchioni più amati di questa edizione, ma nel corso della sua avventura si è fatto conoscere anche per alcuni comportamenti limite.

La Pupa e il Secchione, choc tra Carlotta e Giovanni: c’è stata un’aggressione fisica?

A volte le sue premure sembrerebbero sfociare in altro. Le immagini mostrate in anteprima dal reality sembrerebbero proprio suggerire questo scenario.

Nel comunicato ufficiale si parla di “attimi di tensione tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Si tratta di scontro fisico? Di aggressione verbale?
Quali provvedimenti saranno presi dalla produzione? Quale sarà la comunicazione ufficiale che la produzione dovrà leggere a tutti i ragazzi presenti?
”.