La polizia armata in fase di stallo per un’ora con un peluche di tigre (2 / 2)

Si è rifiutato di uscire dalla macchina della polizia o addirittura di abbassare il finestrino”, ha detto Grubb. “Non voleva andare da nessuna parte perché pensava che fosse vera.”

Alla fine, altre sei auto della polizia, compresa una squadra armata, sono arrivate sul posto e iniziando a contattare tutti i parchi naturali della fauna selvatica per vedere se alcuni animali erano fuggiti mentre avevano iniziato la loro situazione di stallo. Fu solo quando la tigre non si mosse per un lungo periodo di tempo che Grubb decise di dare un’occhiata più da vicino.

C’era una situazione di stallo che andava avanti da circa un’ora“, ha detto. “Nessuno sapeva davvero cosa fare, ma col passare del tempo e il fatto che non si muoveva, ho iniziato a pensare che non fosse reale. Ho guidato fino ad esso con il mio camion e fu solo in quel momento che mi resi conto che si trattava solo di un giocattolo.”

È un grande aneddoto – e la festa resterà per sempre indimenticabile. La tigre ha finito per essere tenuta come mascotte dalla polizia. Come è finito lì rimane un mistero, ma Grubb crede che sia stato uno scherzo.

Non ho idea di chi lo abbia fatto“, ha detto ancora l’uomo. “Non so se pensavano che fossero divertenti o se volevano spaventarmi, nessuno se ne è ancora accorto. Mi sento un po ‘sciocco per aver chiamato la polizia, ma ho pensato che fosse una vera emergenza. Adesso ci stiamo ridendo sopra, ma all’epoca era molto spaventoso“.  Un episodio assolutamente curioso che ha creato grande imbarazzo tra gli agenti di polizia che si erano inizialmente recati sul posto. Sicuramente, tutte le persone presenti ricorderanno per lungo tempo l’accaduto.