La piccola Lex di “Jurassic Park” oggi è una stimata pittrice (2 / 2)

grande schermo dietro di lei. Il suo lavoro attuale consiste in dipinti ad olio impressionisti di paesaggi e figure, grazie ai suoi dipinti ha vinto molti premi.

Ha anche recitato nel film horror di fantascienza Tremors nel lontano 1990. Non è l’unica attrice bambina ad espandersi in altre forme d’arte, Macaulay Culkin di Home Alone è ora un podcaster e musicista, Mara Wilson di Matilda è un’artista in erba, e Aileen Quinn di Annie è ora una musicista a tempo pieno.

 

Un po’ più riconoscibile è il fratello, interpretato da Joseph Mazzello, che è apparso in The Social Network, Raising Helen e Person of Interest.

Presto apparirà in Bohemian Rhapsody, un film biografico sulla band dei Queen, come il bassista John Deacon.

Anche gli attori adulti della serie di film sui dinosauri hanno avuto un enorme successo. Jeff Goldblum è una leggenda che recita ancora nei nuovi film, Laura Dern è comparsa nei nuovi film di Star Wars e nella serie TV Big Little Lies e Samuel L. Jackson è … beh, è ​​Samuel L. Jackson.

 

Ariana Richards adesso è mamma e pittrice a tempo pieno. È tornata per un breve periodo nelle scene del film Battledogs nel 2013, anno in cui sposa Mark Bolton. Oggi ha abbandonato definitivamente il cinema per dedicarsi al suo bambino e dedicarsi alla sua passione di pittrice e non rimpiange assolutamente il mondo dorato di Hollywood.

 

In molti apprezzano su Twitter le opere dell’artista Ariana Richards, sia per le scene recitate nei film di Jurassic Park e sia per le sue impressionanti opere d’arte.