La piccola Lex di “Jurassic Park” oggi è una stimata pittrice (1 / 2)

La piccola Lex di “Jurassic Park” oggi è una stimata pittrice

“Jurassic Park”, il film di successo di Steven Spielberg su un parco a tema dell’isola pieno di dinosauri della vita reale, ha debuttato l’11 luglio 1993. Seguirono tre sequel: “The Lost World: Jurassic Park” nel 1997 e “Jurassic Park III” nel 2001 e “Jurassic World” nel 2015. Il film originale è stato ripubblicato nelle sale in 3D nel 2013 per celebrare il suo 20 ° anniversario. Nel blockbuster di Steven Spielberg del 1993, Lex Muprhy la nipotina del miliardario John Hammond

che aveva creato il parco dei dinosauri, ha deciso di cambiare totalmente la sua vita. Oggi ha 39 anni ed è una stimata pittrice specializzata in paesaggi e ritratti.

Lex Murphy del film Jurassic Park è cresciuta ed ha cambiato vita. Sono passati 25 anni da quando i film di Steven Spielberg sono stati di grande successo, e il franchise continua a funzionare bene, ora con Chris Pratt nel ruolo principale.

 

Nei film, Lex era una giovane adolescente, tutta incentrata sul suo

 

berretto da baseball viola e sulla sua gelatina verde brillante. Era anche in possesso dell’urlo più rumoroso e stridulo della storia del cinema.

Una delle sue scene più memorabili la vide intrappolata in una jeep con un T-Rex che guardava dritto attraverso il finestrino e poco dopo, un uomo viene fatto a pezzi mentre è seduto sul bagno.

Onestamente, non fanno più film come questo.

 

Ariana Richards, che aveva appena 12 anni quando interpretava Lex, ora è un’artista di successo e ha lasciato il