La piccola Lex di “Jurassic Park” oggi è una stimata pittrice (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 14:45

La piccola Lex di “Jurassic Park” oggi è una stimata pittrice

“Jurassic Park”, il film di successo di Steven Spielberg su un parco a tema dell’isola pieno di dinosauri della vita reale, ha debuttato l’11 luglio 1993. Seguirono tre sequel: “The Lost World: Jurassic Park” nel 1997 e “Jurassic Park III” nel 2001 e “Jurassic World” nel 2015. Il film originale è stato ripubblicato nelle sale in 3D nel 2013 per celebrare il suo 20 ° anniversario. Nel blockbuster di Steven Spielberg del 1993, Lex Muprhy la nipotina del miliardario John Hammond

La piccola Lex di “Jurassic Park” oggi è una stimata pittrice

che aveva creato il parco dei dinosauri, ha deciso di cambiare totalmente la sua vita. Oggi ha 39 anni ed è una stimata pittrice specializzata in paesaggi e ritratti.

Lex Murphy del film Jurassic Park è cresciuta ed ha cambiato vita. Sono passati 25 anni da quando i film di Steven Spielberg sono stati di grande successo, e il franchise continua a funzionare bene, ora con Chris Pratt nel ruolo principale.

Nei film, Lex era una giovane adolescente, tutta incentrata sul suo

La piccola Lex di “Jurassic Park” oggi è una stimata pittrice

berretto da baseball viola e sulla sua gelatina verde brillante. Era anche in possesso dell’urlo più rumoroso e stridulo della storia del cinema.

Una delle sue scene più memorabili la vide intrappolata in una jeep con un T-Rex che guardava dritto attraverso il finestrino e poco dopo, un uomo viene fatto a pezzi mentre è seduto sul bagno.

Onestamente, non fanno più film come questo.

Ariana Richards, che aveva appena 12 anni quando interpretava Lex, ora è un’artista di successo e ha lasciato il