La passeggera dimentica il figlio al terminal: aereo è costretto a tornare indietro (2 / 2)

“Questo volo sta chiedendo di tornare … un passeggero avrebbe dimenticato il suo bambino nell’area di attesa, come è possibile?.” si chiedono nella torre di controllo.

Il controllore ha dunque chiesto al pilota di ripetere il motivo che lo ha spinto a chiedere di ritornare indietro.
Il pilota dopo un po’ di tira e molla gli risponde scocciato: “Te l’ho detto, un passeggero ha lasciato il suo bambino nel terminal e si rifiuta di continuare il volo”.

Sul web gli utenti si sono scatenati, tra battute e polemiche: una donna ha twittato condividendo il video: “Ero nello stesso aeroporto…anche io stavo per salire sull’aereo lasciando mio marito indietro. Peccato che poi mi ha raggiunto, tornerei volentieri indietro!”.

Un’ altra ha aggiunto: “Come diavolo si fa a dimenticare un bambino? Ma neanche la mamma di Kevin è stata così sbadata”.

 

C’è anche chi ha cercato di consolare la mamma finita nell’occhio del ciclone condividendo con tutti i propri momenti di sbatataggine. Una signora ha infatti raccontato: ” Una volta ho lasciato mio figlio appena nato in macchina, nel suo seggiolino! Prima di rendermene conto avevo già camminato per oltre 300 metri! Ho sentito anche diverse storie di cose simili, spesso anche più gravi. Solo una mamma può capire lo stress a cui siamo soggette” .