La nuova vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show: gelo in studio e web indignato (1 / 2)

La nuova vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show: gelo in studio e web indignato

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile ospitate al Maurizio Costanzo Show, scoppia la polemica!

Wanna Marchi e sua figlia si sono raccontate al Maurizio Costanzo Show, hanno parlato della nuova vita in Albania. La loro partecipazione, però, non è piaciuta agli spettatori.

Ricordate Wanna Marchi e sua figlia Stefania? Le due donne sono state ospitate nel programma Maurizio Costanzo Show e sul web ha suscitato grande curiosità sapere cosa fanno…ma non solo. Oggi, mamma e figlia non vivono più in Italia.

Visto che negli anni scorsi sono state al centro della cronaca italiana, Stefania Nobile e sua mamma Wanna Marchi, hanno parlato della loro nuova vita proprio da Costanzo. Ospiti della serata in cui si parlava del successo, le due donne sono intervenute parlando di come è cambiata la loro vita dopo i vari scandali e processi.

 

Wanna Marchi e sua figlia vivono in Albania da cinque mesi

La Marchi e sua figlia Stefania non vivono più in Italia da qualche mese, si sono trasferite in Albania, una scelta per lavoro ma anche di cuore.

Esattamente, sono cinque mesi che vivono all’estero e sono molto contente di aver fatto questa scelta elogiando anche il paese che le sta ospitando. Wanna ha raccontato che le cose ora vanno benissimo, che l’Albania è un paese molto tranquillo e sua figlia Stefania sta aprendo un locale: “Io per lei vado anche dove ci sono gli orsi. Vado ovunque”.

La scelta di trasferirsi in Albania è stata di Stefania per aprire un nuovo locale, sua mamma ha deciso di seguirla.