La nuova moda tra i giovani a Vicenza: gare di bestemmie a squarciagola in piena notte (2 / 2)

Nessuno è stato risparmiato: dall’Altissimo, fino a suo Figlio, fino a suo Madre, passando ovviamente per tutti i santi del calendario. Gli insulti sono irripetibili su questo sito, ma chi li ha ascoltati parla di “roba che farebbe rabbrividire il più convinto degli atei”. Sì, perché ci sono anche dei video di quella nottata di pura follia.

Video che sarebbero stati condivisi su alcuni gruppi Whatsapp dov’erano presenti altre persone, che a loro volta li hanno girati ad amici tra cui alcuni membri dell’amministrazione comunale. Tra questi c’è anche il vicesindaco di Arzignano, che chiaramente non è contento di quello che ha visto e soprattutto sentito: “Non ha senso, non è un divertimento”.

“Con il comitato per l’ordine pubblico abbiamo appena deciso di pubblicare un’ordinanza per far chiudere prima i locali del centro città – spiega il vice – alle 2 di notte devono essere tutti chiusi. Chi vuol proseguire vada fuori dal centro”. Tra l’altro pare che nella stessa sera due membri del gruppo di bestemmiatori seriali, un 24enne e un minorenne, siano venuti alle mani per motivi ancora da chiarire.