La nuova moda natalizia si chiama “Rennatetta” (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 dicembre 2018, alle ore 13:27

Ascolta questo articolo

La nuova moda natalizia si chiama “Rennatetta”

Negli USA è stato un successone nel 2017 e in questi giorni pre-natalizi del 2018 già si stanno vedendo i primi ritorni al “Tettarenna”, che in inglese chiamano “Raindeer Boobs”. Insomma se al cenone di Natale non sapete cosa indossare e volete dare nell’occhio, questa è la scelta perfetta. Si tratta di un outfit che cattura sicuramente l’attenzione, impossibile negarlo.

La nuova moda natalizia si chiama “Rennatetta”

Su Instagram le foto con hashtag #raindeerboobs stanno spopolando. Chiaramente i maschi eterosessuali apprezzano e ringraziano chi, per prima, ha avuto l’idea di tagliare il maglione. Ma qualcuno, più conservatore o conservatrice, come magari qualche nonna, non sarà felicissima nel vedere una propria figlia o nipote trascorrere la notte di Natale con il seno addobbato a mo’ di renna.

La nuova moda natalizia si chiama “Rennatetta”

È il nuovo che avanza, signori. Chiaramente anche qualche uomo, con molto senso dell’umorismo, ha sfoggiato la sua versione delle Raindeer Boobs, con risultati poco piacevoli alla vista. Ma, di nuovo, a Natale siamo tutti più buoni e un po’ più disinibiti, quindi limitiamoci a farci una risata e ad osservare la bellezza dei seni femminili addobbati in maniera festiva, perché non c’è nulla di scandaloso.