La nuova moda del momento: la Nail Art con gli insetti morti sulle unghie spopola in rete (1 / 2)

La nuova moda del momento: la Nail Art con gli insetti morti sulle unghie spopola in rete

Arriva la Nail Art con gli insetti (morti): l’inquietante moda fa il giro del web

Arriva la Nail Art con gli insetti morti sulle unghie, questa nuova moda è seguitissima ma fa anche discutere sul web.

Nel mondo delle unghie, le tendenze cambiano sempre. Quadrate, rotonde, con finitura a punta, lunghe, corte… Ci sono sempre migliaia di opzioni tra cui scegliere e dipendono dal gusto di ogni persona.

Ma recentemente è arrivata l’ultima tendenza della Nail Art che non è per nulla indicata a chi ha paura degli insetti e agli amanti degli animali. Questa nuova moda alquanto bizzarra, consiste nell’applicare sulle unghie degli insetti morti.

Per le amanti delle unghie decorate, arriva una nuova (terrificante) moda che impazza sui social. È la manicure con gli insetti morti nelle unghie ed arriva direttamente dalla Russia.

A praticarla è un centro estetico russo che, oltre allo smalto per unghie, applica anche degli insetti senza vita come moscerini e zanzare.

Questa moda sta girando da diverso tempo sui social, tra i colori sgargianti, i glitter luminosi e le decorazioni, vengono applicati anche qualsiasi tipo di insetti. Questi insetti rimangono intrappolati sulle unghie. Una Nail Art davvero terrificante e orrenda (per molti) ma che viene richiesta da tantissime donne.