La nuova folle teoria cospirazionista sull’immortalità di Keanu Reeves! (1 / 2)

La nuova folle teoria cospirazionista sull’immortalità di Keanu Reeves!

Il mondo è pieno di pazzi. Internet non è altro che il luogo virtuale dove i cittadini del Mondo si trovano. Quindi va da sé che Internet è pieno di pazzi. O almeno se non vi piace questa definizione, di persone che elaborano teorie alquanto bizzarre. Nel 2018 non è raro imbattersi in gente che su forum di ogni genere giura di essere un ‘viaggiatore venuto dal futuro’ e racconta com’è la vita tra 100, 200 o 300 anni. L’ultima teoria del complotto più interessante di tutte è quella sull’immortalità dell’attore Keanu Reeves.

Le prove che supportano questa teoria? La foto che vedete qui in alto. E’ ovvio che si tratti di Keanu Reeves. Sì, forse un Keanu vissuto 200 anni fa, ma pur sempre lui. Come fate a dire che è un’altra persona? Scherziamo, ovviamente. Però la somiglianza tra l’attore di Hollywood e il tizio in foto /un attore francese che si faceva chiamare Paul Mounet è impressionante. Forse Keanu è la sua reincarnazione, per chi crede a queste cose. Sta di fatto che chi ha scoperto questo personaggio ha un ottimo fiuto!

Un’altra prova? Un’altra foto di Paul. Scusate, volevamo dire Keanu. Somiglianza pazzesca! Questo dipinto potrebbe essere utilizzato per uno di quei giochini della Settimana Enigmistica ‘Trova le differenze’ e sarebbe livello ultra difficile. Noi continuiamo a credere nella rinascita di Paul e continuiamo a credere che adesso abbia un altro nome e un’altra data di nascita. Altrimenti non si spiega una somiglianza del genere! Siete ancora scioccati, vero? Ma non è finita qui. Ci sono altre prove che supportano la folle teoria sull’immortalità di Reeves nella pagina seguente.