La moglie di Michael Schumacher rompe il silenzio: “E’ un guerriero, non si arrenderà” (1 / 2)

La moglie di Michael Schumacher rompe il silenzio: “E’ un guerriero, non si arrenderà”

La moglie di Michael Schumacher rompe il silenzio sulle condizioni di salute del pilota di Formula 1: “Un combattente che non mollerà mai”

 

La moglie di Michael Schumacher ha deciso di rompere il silenzio in una rara dichiarazione di famiglia, cinque anni dopo che il pilota del campione del mondo di F1 ha avuto un incidente sulle alpi sciistiche della Svizzera, riportando gravi ferite alla testa.

Il pilota automobilistico, che ha collezionato sette titoli mondiali nella sua illustre carriera, ha subito un trauma cranico a seguito dell’incidente sciistico del 29 dicembre 2013. I dettagli sulla salute di Schumacher, considerato uno dei più grandi piloti di Formula1 di tutti i tempi, sono stati sempre caotici e non precisi, con la sua famiglia che spesso rimaneva in silenzio sui suoi progressi nel trattamento del trauma subito alla testa.

 

Ma alla vigilia del quinto anniversario dell’incidente terribile, la moglie di Schumacher, Corrina, ha ringraziato i sostenitori di tutto il mondo per aver sostenuto la sua famiglia che stava attraversando “un momento davvero difficile“. Sposata da 23 anni con Michael, Corinna Schumacher in una lettera spedita all’artista Sascha Herchenbach, per ringraziarlo di aver dedicato una canzone composta da lui stesso per Schumacher dal titolo “Born to Fight”, che in italiano significa “nato per combattere”, ha definito suo marito “Un combattente che non mollerà mai.”