La mamma di Bianca lascia tutti senza parole: “Non sanno cosa è successo all’ospedale” (1 / 2)

La mamma di Bianca lascia tutti senza parole: “Non sanno cosa è successo all’ospedale”

Una drammatica esperienza nel passato recente di Bianca Atzei.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi,  la madre di Bianca Atzei è voluta intervenire per supportare sua figlia: “Fregatene di quello che pensano gli altri”. La cantante sarda è stata accusata da molti di non essere abbastanza diretta e di non schierarsi mai per un gruppo, in tanti hanno pensato che la sua fosse una strategia e di aver giocato dall’inizio del reality. Proprio i suoi compagni di esperienza hanno avuto forti dubbi sulla sincerità delle sue lacrime.

 

Durante la puntata, è stata presa di mira anche dall’opinionista Mara Venier a tal punto che la madre si è sentita in dovere di difenderla e supportarla: “Sono una persona che non ama litigare, ci sto male – ha esclamato Bianca fra le lacrime -. Sono stufa di sentirmi dire che non mi so schierare. Ma perché devo schierarmi? Sono stanca di essere in mezzo a due fuochi”, si riferiva allo scontro tra Jonathan ed Alessia Mancini, entrambi amici della cantante.

 

Così la cantante di origine sarda, arrivata finalista del reality, ha avuto un momento di debolezza durante la diretta, ma subito la mamma è intervenuta anche senza microfono per infonderle coraggio e facendo delle rivelazioni davvero forti:  “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere“. Ma anche Mara Venier ha preso parola per darle qualche consiglio: