La mamma di Bianca lascia tutti senza parole: “Non sanno cosa è successo all’ospedale” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 11:10

La mamma di Bianca lascia tutti senza parole: “Non sanno cosa è successo all’ospedale”

Una drammatica esperienza nel passato recente di Bianca Atzei.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi,  la madre di Bianca Atzei è voluta intervenire per supportare sua figlia: “Fregatene di quello che pensano gli altri”. La cantante sarda è stata accusata da molti di non essere abbastanza diretta e di non schierarsi mai per un gruppo, in tanti hanno pensato che la sua fosse una strategia e di aver giocato dall’inizio del reality. Proprio i suoi compagni di esperienza hanno avuto forti dubbi sulla sincerità delle sue lacrime.

La mamma di Bianca lascia tutti senza parole: “Non sanno cosa è successo all’ospedale”

Durante la puntata, è stata presa di mira anche dall’opinionista Mara Venier a tal punto che la madre si è sentita in dovere di difenderla e supportarla: “Sono una persona che non ama litigare, ci sto male – ha esclamato Bianca fra le lacrime -. Sono stufa di sentirmi dire che non mi so schierare. Ma perché devo schierarmi? Sono stanca di essere in mezzo a due fuochi”, si riferiva allo scontro tra Jonathan ed Alessia Mancini, entrambi amici della cantante.

La mamma di Bianca lascia tutti senza parole: “Non sanno cosa è successo all’ospedale”

Così la cantante di origine sarda, arrivata finalista del reality, ha avuto un momento di debolezza durante la diretta, ma subito la mamma è intervenuta anche senza microfono per infonderle coraggio e facendo delle rivelazioni davvero forti:  “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere“. Ma anche Mara Venier ha preso parola per darle qualche consiglio: