La frequenza con cui lo fai dice molte cose sul vostro rapporto! (2 / 2)

Gli studi hanno messo in evidenza che sono più importanti i sentimenti ed il coinvolgimento durante l’atto piuttosto che la frequenza. Quest’ultima, al contrario, potrebbe invece essere dettata da un’esigenza fisiologica o da un’abitudine che come sappiano finisce per distruggere sempre i rapporti di coppia! Insomma un vero e proprio cambio di paradigma, il quale non ha mancato di aprire un acceso dibattito in seno alla comunità scientifica e non solo.

Non preoccupatevi dunque se passano diversi giorni o a volte anche settimane dall’ultima volta che avete visto il vostro partner sotto le lenzuola. Si tratta solo di un lasso di tempo che renderà più piacevole l’incontro successo. Sono i dettagli che fanno la differenza ed a volte una carezza vale quanto una notte trascorsa insieme!

Ecco dunque la verità che potrà dare un po’ di sicurezza a quelle coppie sane che pensavano di aver vissuto un periodo di crisi per via dei rari incontri sotto le lenzuola e disilluderà anche quelle altre che invece camminavano a testa alta ma che dietro l’angolo hanno una sorpresa anche troppo amara! Una bella notizia per alcune coppie preoccupate, una pessima notizia per altre coppie particolarmente sicure del proprio stato di salute.