La first lady polacca snobba Donald Trump. Ecco la rivincita che Melania aspettava da tempo (2 / 2)

Nel momento del saluto ufficiale ai coniugi Trump, subito dopo il loro sbarco a Varsavia, la first lady polacca, Agata Kornhauser, ha dato una lezione straordinaria all’americano Donald, che tutti sapranno essere uno degli uomini più egocentrici al mondo.

Dopo aver stretto la  mano al presidente della Polonia Andrzej Duda, Trump si stava per rivolgere alla first lady Kornhauser quando questa, con aria disinvolta, ha ignorato il suo accenno di saluto per rivolgersi prima a Melania Trump e solo dopo a lui.

L’espressione di Trump non nasconde la sua disapprovazione nell’essere stato posto in secondo piano rispetto alla moglie Melania, soprattutto dopo che lui si era esposto nei suoi confronti in quel modo facendo dunque una figuraccia.

Probabilmente questo gesto, il cui video è diventato in poco tempo virale, avrà fatto riflettere il presidente degli Stati Uniti o forse l’uomo dal grande ego resterà sulla sua posizione e non cambierà atteggiamento verso il mondo che lo vede sempre più nemico che amico.

Non resta dunque che guardare il video di quel momento che, proprio per l’espressione assunta da Trump dopo essere stato letteralmente scavalcato dalla first lady polacca, ha suscitato l’ironia del web ed ha fatto esultare le donne di tutto il mondo. E diciamo la verità: anche la moglie Melania si è presa la sua bella rivincita!