La figlia va a dormire dall’amica, ma l’inaspettata risposta della madre mette tutti in imbarazzo (2 / 2)

Ovviamente si tratta di una comunicazione non riservata a lei, ma che la donna per errore ha continuato ad inviarle! Il destinatario del messaggio era evidentemente il marito, tant’è che le allusioni sessuali non mancano con tanto di eventuali richieste particolari relative al cosa indossare per “fare festa”. Il classico scambio di persona cui spesso incorriamo tutti noi, ma che in questo caso ha dato vita ad una situazione particolarmente imbarazzante per le due donne. Per una figlia, il rapporto intimo dei propri genitori è un argomento sempre scomodo. D’altro canto anche per una mamma, non è mai facile condividere la propria sfera più intima con i propri figli.

La ragazza una volta letto quel comunicato rimane subito in grande imbarazzo, rimproverando la madre con tanto d’immancabile maiuscolo per quella defaillance, al che la mamma immediatamente si scusa puntualizzando che il messaggio non era per la ragazza. Elementare, capitan ovvio…ma sarà lei ora a dover dormire con l’immagine in testa dei suoi genitori impegnati in chissà quali giochini.

Un episodio che qualora fosse realmente accaduto, non avrà mancato di avere delle conseguenze sul rapporto tra la madre e la figlia. Sicuramente, una volta trascorsa la fatidica notte, avranno avuto una lunga conversazione per mettere bene in chiaro diverse cose!