La figlia hostess lavora a Natale, il padre prende tutti i suoi voli per stare insieme a lei (1 / 2)

La figlia hostess lavora a Natale, il padre prende tutti i suoi voli per stare insieme a lei

Natale, si sa, è un periodo che normalmente si trascorre insieme alla famiglia. Persone che vivono lontane dai propri cari spesso e volentieri approfittano delle feste per viaggiare, raggiungerli e passare le feste insieme a loro. In certi casi, però, non è possibile. C’è una percentuale di persone che a Natale lavora e per forza di cose non può “tornare a casa”.

A questa categoria appartengono la stragrande maggioranza degli assistenti di volo, impegnati più che mai nel periodo natalizio, in cui le compagnie aeree fanno grandi affari. Il padre di un’assistente di volo americana è venuto a sapere che la figlia non avrebbe potuto trascorrere il 24 e il 25 dicembre insieme a lui e ha trovato una soluzione tanto singolare quanto affettuosa per essere comunque con lei in quei giorni.

Pierce Vaughan, questo il nome della ragazza, lavora come hostess per la Delta Airlines e quest’anno ha dovuto lavorare sia il 24 che il 25 dicembre. Il padre cosa ha fatto? Avendo capito che Pierce non poteva essere con lui, ha deciso di essere lui con Pierce. Per questo motivo ha comprato un biglietto per il volo che dalla Florida (dove vive) andava a Detroit e poi a Boston.