La fidanzata gli ruba il cioccolato e così lui compra una cassaforte da frigo (1 / 2)

La fidanzata gli ruba il cioccolato e così lui compra una cassaforte da frigo

Quando si vive in compagnia di altre persone a volte si teme per i propri oggetti personali. Molti di noi hanno l’vissuto sulla propria pelle o l’hanno sentito dire: in una casa condivisa con persone sconosciute possono capitare furti di poco conto ma anche di oggetti costosi. Quando invece si condivide la casa con la propria famiglia ci si dovrebbe sentire decisamente più al sicuro.

Non la pensa così un giovane inglese, Dave Lowe, che vive in un appartamento insieme alla sua compagna e il loro unico figlio. Il ragazzo non è spaventato che qualcuno possa rubargli il cellulare, il portatile o qualche catenina d’oro. Dave proprio non sopporta l’idea che gli altri tocchino le sue barrette di cioccolata o i suoi biscotti.

E quindi, per prevenire furti di qualsiasi genere, ha comprato una particolare cassaforte adatta anche per un frigorifero. La cassa in questione è anche trasparente, in modo che il suo contenuto sia facilmente visibile a tutti. Chiaramente per aprirla c’è bisogno di conoscere un codice, che nel caso specifico della famiglia inglese è di tre cifre.