La vita da fidanzati può essere davvero molto difficile quando le cose non vanno bene, a maggior ragione se uno dei due si mostra particolarmente permaloso. E’ infatti ben noto che se da una parte una persona fidanzata può godere di tutti i benefici comprensivi di una relazione, dall’altra debba sottostare ad alcune normative implicite nel “contratto sociale tra fidanzati” a meno che non venga chiaramente esplicitato altrimenti. Insomma, esistono cose che quando si è sentimentalmente impegnati non si dovrebbero fare.
Tra questi piccoli dettami figura anche il non baciare un’altra persona, in quanto viene considerato tradimento (anche se riguardo ai baci con membri dello stesso sesso le percezioni sono molto più soggettive e contrastanti, dal momento che molti uomini ammettono ampiamente che gradirebbero assistere ad un eventuale spettacolo saffico della propria fidanzata con un’altra donna). Certo può capitare di cadere in tentazione e di non riuscire a resistere, ma può capitare anche di trovare una fidanzata che, sapendo che il proprio ragazzo è particolarmente suscettibile, decide di trollarlo per farsi una risata.
Questo screen è relativo ad una conversazione avvenuta tra due fidanzati nel quale lei è partita con un piglio decisamente colpevole, e lui ci ha messo poco d’altronde ad intendere che qualcosa non andava. Quando una donna inizia una conversazione con un tono stranamente solenne, di norma o vuole qualcosa o vuole farsi perdonare qualcosa. Tant’è che il giovane annuncia subito di “avere già capito” la situazione. Ma ne siamo proprio sicuri? Andiamo avanti per scoprirlo, perché non tutto potrebbe essere come sembra.