La Ferragni per il suo compleanno affitta Gardaland: cifre mostruose (1 / 2)

La Ferragni per il suo compleanno affitta Gardaland: cifre mostruose

Sono ormai diversi anni che sentiamo parlare di lei con una certa costanza. Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo, pochi giorni fa (il 7 maggio) ha compiuto 32 anni. Chi ha buona memoria ricorda che l’anno scorso, ad ottobre, fece scalpore la festa di compleanno di suo marito Fedez, andata in scena in una location decisamente inusuale: un supermercato Carrefour.

Fece scalpore perché qualcuno pubblicò dei video in cui si vedevano scene oggettivamente fastidiose. Gli invitati al compleanno del cantante pop, forse in preda all’alcool, si divertivano a gettare cibo e bevande ovunque. Si disse che quello era uno spreco vergognoso e che le persone ricche come Fedez e la Ferragni non avevano idea di come per certe persone fosse difficile portare a casa quel cibo che stavano sprecando.

Per il compleanno della donna di casa stavolta si è scelta una location decisamente diversa dal supermercato, ma comunque inusuale. Quando si compiono gli anni c’è chi prenota un tavolo in pizzeria o al ristorante o chi, per divertirsi un po’ di più, una sala privata di una discoteca. Molto dipende dai soldi che si hanno a disposizione. E siccome la Ferragni ne ha parecchi, ha scelto un locale decisamente grande.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA