La famiglia di Gennaro Lillio non approva la storia d’amore con Francesca De André: “La mamma non la sopporta” (1 / 2)

La famiglia di Gennaro Lillio non approva la storia d’amore con Francesca De André: “La mamma non la sopporta”

Un nuovo ostacolo per Francesca De André, la mamma di Gennaro non approva la loro storia d’amore

Dopo il Grande Fratello, Francesca De André e Gennaro Lillio, proseguono la loro storia d’amore ma secondo alcuni rumors, pare che la famiglia del modello napoletano non sarebbe d’accordo.

Alcuni siti di gossip e la conduttrice di Non Succederà Più di Radio Radio, Giada Di Miceli, affermano che la mamma di Gennaro non gradirebbe la nuova nuora.

A quanto pare, l’antipatia della nipote di Fabrizio De André, non è piaciuta. La signora sarebbe arrivata persino a mettere dei like agli haters che criticavano e si scagliavano contro Francesca De André.

La coppia e soprattutto Gennaro Lillio, per il momento non ha né smentito e né confermato. Staremo a vedere cosa accadrà. Intanto, la storia va avanti e sembra che i due facciano sul serio.

Francesca De Andrè, il lungo sfogo su Instagram: “Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla”

Sappiamo che Francesca De André è stata uno dei personaggi principali della sedicesima edizione del Grande Fratello, ma anche il più discusso. La nipote del cantante Fabrizio De André si è fatta conoscere per i suoi atteggiamenti un po’ sopra le righe scagliandosi animamente contro alcuni coinquilini. La prima è stata Mila Suarez, poi Micheal Terlizzi ed anche lo stesso Gennaro Lillio.

La conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’urso, ha dedicato parecchio spazio a Francesca, quasi tutti i lunedì.