La disperazione di Lory Del Santo: “Fingo di stare bene, ma sono una moribonda” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 febbraio 2019, alle ore 12:30

La disperazione di Lory Del Santo: “Fingo di stare bene, ma sono una moribonda”

La morte di un figlio non è mai qualcosa che un genitore riesce ad affrontare facilmente. Lory Del Santo sta da mesi vivendo quel dolore atroce e implacabile, che non passa mai. Ma si fa coraggio, ha trovato una reazione a tutto questo ritornando a lavorare in televisione. Dietro la maschera di serenità che indossa quotidianamente, si nasconde però una disperazione profonda. Uno stato di inquietudine che Lory ha deciso di raccontare a DiPiù.

La disperazione di Lory Del Santo: “Fingo di stare bene, ma sono una moribonda”

Il settimanale d’attualità ha raccolto il suo sfogo straziante. Lory Del Santo ha spiegato che durante il reality di Canale 5 ha trovato un po’ di distrazione. Una scelta, quella di parteciparvi dopo la morte di suo figlio Loren, che non intende rinnegare. Tuttavia le sue apparizioni televisive erano solo una finzione come ammesso dalla stessa Del Santo: “Il Grande Fratello Vip non mi è servito a dimenticare.”

La disperazione di Lory Del Santo: “Fingo di stare bene, ma sono una moribonda”

“Ora sono una moribonda che fa finta di stare bene. Mi salva il fatto che sono brava a mentire. Riesco ad armarmi di un sorriso smagliante anche quando sto facendo solo finta di vivere”.

“Per due mesi ho tenuto questo dolore solo per me, mi sono nascosta anche dagli amici più intimi. Pensavo che la soluzione poteva essere che nessuno al mondo venisse mai a saperlo. Avevo deciso che dovesse essere un mio segreto.”