La disperata richiesta di aiuto di Francesca Cipriani: “Salvami tu!” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 8 luglio 2019, alle ore 19:20

La disperata richiesta di aiuto di Francesca Cipriani: “Salvami tu!”

Francesca Cipriani, la disperata richiesta di aiuto

La soubrette Francesca Cipriani ha chiesto disperatamente aiuto. Cosa le è successo? La Cipry si è regalata una mega festa per il suo compleanno, in uno dei locali più esclusivi di Milano. Tra gli invitati, decine di amici Vip.

Ma il regalo che Francesca vorrebbe ricevere per il suo 35esimo compleanno, è questo: “A 35 anni l’unico regalo che vorrei è l’amore. Cerco l’uomo giusto per me. Magari potrebbe aiutarmi la tv. Maria, portami sul trono!”.

La disperata richiesta di aiuto di Francesca Cipriani: “Salvami tu!”

Francesca Cipriani, carriera e vita privata

Francesca Cipriani è nata in provincia di Pescara a Popoli, il 3 luglio del 1984. La soubrette è conosciuta al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello, ma si è fatta conoscere con il tempo soprattutto grazie alle sue ospitate nei salotti di Barbara D’urso. Francesca è un personaggio tutto da scoprire.

La showgirl non ha mai nascosto le sue sofferenze in amore, infatti è single da anni.

La disperata richiesta di aiuto di Francesca Cipriani: “Salvami tu!”

Non riesce a trovare il ragazzo giusto e per questo motivo ha chiesto disperatamente aiuto a Maria De Filippi: “Maria salvami tu!“.

In varie interviste ha dichiarato: “Mi piacerebbe avere dei bimbi, un gatto ed una famiglia felice”. In passato ha avuto un flirt con il giocatore Adil Rami:Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato“, dichiarò in diretta tv. Ai tempi, il calciatore era fidanzato da diversi anni con Sidonie Biemon.