Mercoledì seguiremo gli stessi colazione e spuntino del martedì, mentre per pranzo ci aspetteranno 50 grammi di pasta ai finocchi e taleggio,100 grammi di pollo e 1 kiwi. Merenda sempre con un frutto ed una tisana ai semi di finocchio ed infine, per cena, minestrone di verdure,un uovo sodo ed insalata di finocchi.
La colazione del giovedì inizierà con 200 ml di latte o uno yogurt magro, 3 biscotti integrali, un frutto, menre spuntino sempre quello dei giorni prima, idem per la merenda. A pranzo 50 grammi di pasta e pomodoro fresco ,funghi ripassati, un finocchio ed un’arancia, e per cena: zuppa di legumi, due finocchi ed una fetta di pane.
Siamo arrivati a venerdì: colazione, spuntino e merenda saranno gli stessi del giovedì. Per pranzo si potranno mangiare 50 grammi di riso e zucchine, cruditè con finocchi, carote e sedano, 100 g di mirtilli, mentre per cena il menù prevede passato di finocchi e 30 grammi di piselli, spigola al cartoccio ed insalata di verdura mista.
Il pranzo di sabato saranno 100 grammi di cavolfiore e patate passato, petto di pollo ed insalata mista con finocchi, e la cena 50 grammi di pasta al radicchio,finocchi saltati in padella, insalata di verdura mista e un frutto. Colazione, spuntino e merenda saranno le stesse del venerdì, idem per la domenica, che vedrà variare ancora solo pranzo (60 g di spaghetti al pomodoro, un uovo sodo, due finocchi e un frutto) e cena (passato di verdure,150 grammi di ricotta,finocchi gratinati al forno con pangrattato e grana). Ricordatevi sempre di tenervi sotto controllo medico durante diete importanti, poiché il fisico di ognuno è diverso, ed effetti e risultati variano anche significativamente da persona a persona.