La cuccia per gatti ad albero di Natale è il regalo perfetto per i vostri animaletti (2 / 2)

Se invece vuoi andare sul classico, potresti regalargli uno dei tanti giochi di attivazione mentale come le palline che contengono al loro interno delle crocchette. Gatti e cani adorano i grattacapi, lo sapevi?

Se invece sei un patito della tecnologia, potresti regalargli uno degli ultimi modelli di dispensatore di cibo per animali, attivabile vocalmente, attraverso un timer integrato o addirittura a distanza con il proprio smartphone.

 

 

I gatti possono essere viziati con tantissimi altri regali: dalle amache alle pedane per l’arrampicata. Potrai addirittura creare un angolo tutto per lui. E se proprio ami alla follia il tuo gatto, potresti regalargli una ciotola con una fontanella a ciclo continuo  I felini infatti odiano l’acqua stagnante, lo sapevi?

Ma non dimentichiamoci dei criceti, dei conigli e di tutti gli altri! Si meritano un piccolo pensiero natalizio anche loro, non credi? 

 

Invece delle classiche ruote, potresti inserire nella suagabbietta dei tunnel in nylon per giocare e passare il tempo.
Ai conigli si può invece regalare un recinto da viaggio, leggero e ripiegabile costituito da un rivestimento in gomma e bordi rinforzati.

Se invece stai leggendo questo articolo, ma non hai nessun amico a quattro zampe…non credi che sia il momento di fare il grande passo? Natale infatti è l’occasione ideale per aiutare i tantissimi cani e gatti rinchiusi nelle strutture per il ricovero e la cura di gatti randagi o abbandonati.