La casa va a fuoco e il proprietario torna dentro per salvare la sua scorta di birra (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 gennaio 2019, alle ore 12:49

La casa va a fuoco e il proprietario torna dentro per salvare la sua scorta di birra

La sua casa va a fuoco, il proprietario torna indietro per salvare la sua scorta di birre: arrestato 

È successo negli Usa, un uomo ha forzato il cordone di sicurezza della polizia per entrare nel suo appartamento e mettere in salvo la scorta di birra che aveva in casa.

Di storie di incendi se ne sentono ogni giorno, cani che salvano bambini dalle fiamme e genitori che rischiano di morire per salvare i propri figli.

La casa va a fuoco e il proprietario torna dentro per salvare la sua scorta di birra

Questa volta però, un uomo ha rischiato la vita per salvare la sua scorta di birre dal suo appartamento in fiamme. Questa storia arriva direttamente dagli Usa e ha incuriosito migliaia di utenti sul web. Il protagonista di questa vicenda è un uomo di Sioux Falls nel North Dakota ed è stato tratto in arresto per aver cercato di “salvare” le sue birre durante un incendio che stava devastando la sua abitazione.

La casa va a fuoco e il proprietario torna dentro per salvare la sua scorta di birra

La polizia locale ha raccontato che l’uomo ha cercato in ogni modo di forzare il cordone della polizia e dei vigili del fuoco e spingere le autorità per salvare le sue birre che si trovavano all’interno della residenza durante l’incendio. Le autorità sono state chiamate intorno alle ore 13:35 per lo scoppio di un incendio in una residenza multifamiliare a 321 N. Spring di Sioux Falls. All’interno dell’abitazione si trovavano intrappolate altre persone, ma nonostante questo, l’unica preoccupazione dell’uomo erano solamente le sue birre.