La Casa di Carta, tra pochi giorni fuori il libro dedicato alla serie (1 / 2)

La Casa di Carta, tra pochi giorni fuori il libro dedicato alla serie

Esattamente otto giorni fa su Netflix sono stati resi disponibili gli otto episodi della quarta stagione de “La casa di carta”. Proprio ieri è stato decretato ufficialmente che la serie ideata e diretta da Álex Pina è quella più seguita al mondo. È un dato oggettivo: “La casa de papel” piace (molto) alla gente di tutto il mondo.

Come sa bene chi ha visto la quarta stagione, la quinta si farà sicuramente. E infatti le riprese avrebbero dovuto iniziare a breve ma, com’è noto, il coronavirus sta paralizzando diversi settori produttivi e quello cinematografico è tra questi. Ma per i fan della serie, molto presto, arriverà una novità graditissima: un libro dedicato al Professore.

Inoltre c’è già una data certa: il 14 maggio la casa editrice Salani renderà disponibile in tutta Italia il libro intitolato “L’enigma del Professore”. In Spagna il titolo scelto è “El diario del Profesor”. Stando alle anticipazioni che si leggono online, l’opera parlerà in maniera approfondita della gioventù di Sergio Marquina e del periodo in cui ha organizzato nei minimi dettagli il famoso piano, con il prezioso supporto di Jero Lamarca.