La Casa di Carta, presto uno spin-off su uno dei protagonisti della serie! (2 / 2)

Indovinate un po’ qual è il personaggio (presumibilmente) prescelto da Alex Pina e soci? Ebbene sì: Berlino. Andrés Follonosa. Quello che, per la maggior parte dei fan della serie, è il personaggio preferito probabilmente avrà uno speciale dedicato, ovviamente prodotto da Netflix. In questi giorni nella città spagnola di Almeria è in corso un festival dedicato al cinema.

Tra gli invitati c’è anche Pedro Alonso, l’attore che interpreta Berlino ne “La casa di carta”. Ieri Alonso ha sganciato la bomba: “Netflix sta pensando di produrre uno spin-off della serie. Tutti i personaggi sarebbero perfetti per qualcosa del genere! Se ne potrebbe fare uno per ognuno di noi. Molti credono che il fatto che l’annuncio sia arrivato direttamente da lui non sia un caso.

Altrettanto vero che, a parte qualche flashback durante le tre stagioni, del passato dei personaggi dello show si sa poco. Quindi anche uno spin-off su Tokio, Rio o Nairobi sarebbe facilmente realizzabile. O magari sul periodo in ospedale del Professore. Altrettanto vero che Berlino è quello che, per ovvi motivi, ha avuto meno spazio tra i protagonisti e che quindi è il maggiore indiziato per questo regalo ai fan de “La casa della carta”.