La bimba epilettica ha un nome strano: l’assistente di volo la deride a bordo e sui social (2 / 2)

“Mi ha detto: ‘Mamma, ma perché quella signore ride del mio nome?’. E io le ho spiegato che non tutte le persone sono gentili”, ha affermato all’ABC, che è un’emittente televisiva statunitense e non il diminutivo di Abcde…
 “Ha iniziato a ridere, indicando me e mia figlia. E le ho detto “Anche mia figlia può sentirti, quindi sarebbe meglio che la smettessi'”.

 

La dipendente della compagnia aerea, però, ha pensato bene di continuare a divertirsi sui social a discapito della piccola passeggera: “Evidentemente, mentre ero seduta per imbarcarmi – ha raccontato la madre – ha fatto una foto al mio biglietto e lo ha postato su Internet. Qualcuno me l’ha poi segnalato e ho scritto alla Southwest Airlines, ma dopo due settimane non ho ancora ricevuto alcuna risposta”.

 

La compagnia aerea, al momento, avrebbe deciso di non comunicare ai media i provvedimenti presi per la dipendente bulletta…Ma nel frattempo è stata condivisa una nota: “Ci scusiamo con la famiglia, ci teniamo a trattare ogni individuo con rispetto, di persona e online. Il post non rappresenta il rispetto, la cura che noi mettiamo nel trattare con i nostri passeggeri”.