Kobe Bryant, un cartone del 2017 aveva predetto la sua morte: i dettagli shock (2 / 2)

Volendo cercare un pelo nell’uovo, una differenza minima nella dinamica della morte c’è: nel cartone Kobe dopo la caduta non muore; rimane ferito con un trofeo in mano, vede tre uomini, che in cambio del loro aiuto gli chiedono i suoi trofei. L’ex campione di pallacanestro gli chiede: “Trofei?”, ma prima di ascoltare la loro replica, l’elicottero esplode definitivamente.

Il video ha iniziato a circolare sul web pochi minuti dopo che la notizia della scomparsa di Bryant era diventata di dominio pubblico. Comedy Central, proprietaria dei diritti del cartone, ha deciso di eliminare la puntata dal proprio sito. Il profilo Twitter di “Legends of Chamberlain Heights” ha pubblicato un post in cui ha invitato tutti alla moderazione e al rispetto del dolore della famiglia.

“Per rispetto di Kobe e della sua famiglia, è stato deciso di rimuovere la clip dal sito. Chiediamo di non condividerla. RIP Kobe e Gianna Bryant, oltre a tutti coloro che hanno perso la vita nell’incidente”. Un altro dettaglio poco piacevole è che recuperare i resti del velivolo e delle vittime risulterà molto difficile, per via della zona impervia nella quale l’elicottero è caduto. Lo ha dichiarato lo sceriffo della contea Alex Villanueva.