Kim Kardashian, 6 mesi dopo il parto. Ecco come si è ripresa. Bellissima! (2 / 2)

Per sua stessa ammissione Kim Kardashian si è rivolta a diversi metodi dimagranti e diversi personal trainer e nutrizionisti per riuscire a sfoggiare la forma fisica attuale. Oggi può davvero dire di avere un fisico perfetto e per niente provato dalla recente gravidanza.

Tutte le donne dovrebbero seguire il suo esempio: diventare mamma non vuol dire rinunciare al proprio look e con un po’ di impegno si può ritornare belle e splendenti! Perché prima di essere mamme, bisogna essere donne!

Eccola di nuova in pubblico con il suo sguardo fiero di sé e delle sue curve che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Kim è una donna molto affascinante, su questo nessuno ha dei dubbi, ma quello che la rende così amata a livello internazionale è il suo modo di vivere la vita e di affrontare le decisioni più strane con molta eleganza. Non per niente è la regina del gossip e non smette mai di far parlare di se.

Sicuramente la Kardashian avrà avuto al suo servizio dei medici competenti e dei professionisti in gamba ma il suo messaggio va al di là dell’apparenza. In realtà non è importante avere perso i chili di troppo, non è importante aver ritrovato la propria forma fisica.

Kim ha voluto trasmettere un messaggio ben più profondo, ha voluto dimostrare che le donne non devono annientarsi di fronte al compito più bello della vita che è quello di essere mamma. Bisogna saper trovare il giusto equilibrio fra l’essere genitore e l’essere mamma ed in questo equilibrio bisogna necessariamente considerare la presenza del compagno, marito o padre del bambino.