Keanu Reeves si presenta alla notte degli Oscar accompagnato dalla madre Patricia (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 febbraio 2020, alle ore 10:53

Keanu Reeves si presenta alla notte degli Oscar accompagnato dalla madre Patricia

La scorsa notte è stata molto speciale per le celebrità di tutto il mondo. I preparativi per gli Academy Awards sono andati avanti da settimane e tutte le star invitate hanno dato prova di eleganza e classe.
Quest’anno però c’è stata una coppia che è riuscita a rubare completamente la scena durante la notte degli Oscars: stiamo parlando di Keanu Reeves e…sua mamma! 

Keanu Reeves si presenta alla notte degli Oscar accompagnato dalla madre Patricia

L’attore canadese ha sbalordito tutti invitando sua madre Patricia Taylor a sfilare insieme a lui sul red carpet. 
I due hanno optato per un accostamento yin e yang, con la Taylor che ha scelto un elegantissimo abito bianco e suo figlio che si è presentato all’appuntamento più importante dell’anno con uno smoking nero tradizionale. 
Patricia non è un volto completamente estraneo all’industria cinematografica.

Keanu Reeves si presenta alla notte degli Oscar accompagnato dalla madre Patricia

Con un passato da showgirl, oggi Taylor è una costumista e scenografa molto affermata. Nel corso della sua carriera ha lavorato al fianco di grandi star. Ma i tra i suoi clienti non ci sono solo attori. Patricia ha anche curato per diverso tempo i costumi delle star della musica Alice Cooper e Dolly Parton.
Chissà che qualche paparazzo, notando la tenerezza con cui i due hanno sfilato a braccetto sul tappeto rosso, non abbia ipotizzato che al fianco di Reeves ci fosse la sua nuova fidanzata.