Keanu Reeves rivela: “Sono single, mi piacerebbe trovare la donna giusta” (2 / 2)

Nel corso dell’intervista ha anche fatto altre dichiarazioni che potrebbero risultare sorprendenti per qualcuno: Vivo ad Hollywood e mi sento come se fossi in gabbia. Dalle mie parti passano gli autobus turistici pieni di gente che fotografa le ville dei VIP. Li vedo quando esco di casa la mattina e raccolgo il mio giornale dalla cassetta della posta”.

“Ma sono una persona noiosa – continua l’attore – e a dire il vero esco pochissimo, sono quasi sempre chiuso in casa. Faccio veramente poche cose. Mi sento i paparazzi addosso ma non hanno molto da fotografare con me”. Nel corso dell’intervista, poi, ha anche parlato del suo passato: durante l’adolescenza ha avuto un periodo di “amore” per la musica, poi ha capito di essere più bravo a recitare.

Ad ogni modo, per chi non lo sapesse, Reeves è un giramondo (nato in Libano, passaporto canadese, diversi anni in Australia, fino al trasferimento definitivo negli USA). Anche il suo DNA è multiculturale: è nato in Libano, ha il passaporto canadese, sua madre è della Gran Bretagna, mentre suo padre ha origini hawaiane e cinesi. Pochi anni fa ha perso un figlio dall’ex compagna, Jennifer Syme, deceduto durante la gravidanza. Un bell’attore, oggettivamente parlando, che ha anche molte storie da raccontare. Donne, fatevi avanti!