Katy Perry è incinta di Orlando Bloom, ecco l’annuncio col pancione (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 marzo 2020, alle ore 14:55

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom, ecco l’annuncio col pancione

Katy Perry ha usato il suo ultimo video musicale per fare un annuncio davvero speciale:  lei e Orlando Bloom stanno aspettando un bambino insieme!
Nel video “Never Worn White“, da poche ore online, la cantante viene mostrata mentre si tiene il pancione, rivelando a tutti di essere in dolce attesa.
La clip musicale pubblicata su YouTube è stata ovviamente sommersa di commenti dei fan che le hanno fatto gli auguri per la gravidanza.

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom, ecco l’annuncio col pancione

La cantante ha voluto ringraziarli su Twitter e ha spiegato che è stato difficile tenere il segreto: “Probablimente è il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere. Sapevo che avrei voluto dirvelo prima o poi e ho voluto farlo nel modo migliore: attraverso la musica, perché è questo il modo con cui vi parlo. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa fin troppo palese

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom, ecco l’annuncio col pancione

Katy e Orlando stanno insieme da diversi anni, tuttavia la loro relazione non è stata sempre stabile. I due si erano anche separati per un certo periodo, annunciato la temporanea rottura sempre sui social. Alla fine però si sono accorti di non poter fare a meno l’uno dell’altra e si sono sposati..

Per entrambi non si tratta del primo matrimonio: