Katie Holmes sotto la giacca mostra con orgoglio le smagliature (1 / 2)

Katie Holmes sotto la giacca mostra con orgoglio le smagliature

Molti la conoscono come la (ex) moglie di Tom Cruise. Da qualche anno si sente parlare poco di lei. Ma un servizio fotografico recente di Vogue l’ha messa di nuovo al centro dell’attenzione. Katie Holmes è tornata e si è mostrata nella sua veste tutt’altro che VIP, bensì in quella di donna normale con alcuni difetti fisici che non ha voluto coprire con il fotoritocco.

Katie Holmes ha sposato Tom Cruise nel 2005 (in Italia, in un antico castello di Bracciano) secondo il rito di Scientology. Nel 2006 è nata la loro primogenita Suri, che l’anno prossimo compirà 14 anni e diventerà a tutti gli effetti una adolescente. Nel 2012 la bella coppia di attori si lascia in maniera del tutto pacifica, trovando anche un accordo per il mantenimento della figlia Suri.

Katie, dal divorzio con Tom Cruise, ha ricoperto pochi ruoli rilevanti a livello cinematografico e televisivo. Quello più importante è probabilmente l’interpretazione di Jacqueline Kennedy nell’omonima mini serie tv; nel 2017 ha recitato in “La truffa dei Logan”. E oggi? Oggi la bella attrice si professa single e felice. Nella sua vita, tra un impegno di lavoro e l’altro, fa la mamma a tempo pieno della piccola Suri.