Kate Middleton racconta la sua maternità: “Non sono una buona madre” (2 / 2)

Dopo aver ribadito l’importanza della tutela della maternità e dell’infanzia, cause per cui si sta prodigando in tutti i modi, durante il podcast con Giovanna Fletcher ha promosso un suo sondaggio “che cosa conta per loro nell’educazione dei loro figli”. Proprio grazie a una domanda, Kate ha parlato del suo primo parto, cosa che non aveva mai fatto prima.

È stato leggermente terrificante“, ha beatamente affermato la Middleton. In molti ricordano la foto sui gradini dell’ospedale e Kate spiega che quello scatto è stato fatto per dimostrare gratitudine verso coloro che li hanno sostenuti e amati in un momento così importante della loro vita: “Estremamente grati per il supporto che le persone ci hanno mostrato e per noi era importante condividere con loro quella gioia“.

Emozioni contrastanti, da una parte l’entusiasmo per il nuovo ruolo di genitori, dall’altra l’incertezza per ciò che significava. Infine, rivela che lei e il marito, il principe William, dedicheranno del tempo ai loro figli, approfittando della pausa che prenderanno George e Charlotte dal 17 al 21 febbraio. Risaputo è l’amore dei Cambridge per lo sci e potrebbero proprio scegliere come meta la Svizzera, dove nel 2006 fu paparazzato il loro primo bacio.