“Kate e Meghan hanno litigato, vi spiego perché”, parla l’amica di famiglia Sarah Ferguson (1 / 2)

“Kate e Meghan hanno litigato, vi spiego perché”, parla l’amica di famiglia Sarah Ferguson

Negli ultimi mesi i tabloid britannici avevano parlato a lungo dei rapporti tesi tra Kate Middleton e Meghan Markle. Poche ore fa è arrivata la testimonianza di una persona che conosce bene entrambe e conosce relativamente bene anche l’ambiente reale in cui le mogli dei due principi si sono addentrate. Sarah Ferguson, in un’intervista, ha detto la sua sul rapporto tra Kate e Meghan.

La Ferguson è stata sposata per diversi anni con il principe Andrea e ha dato alla luce due bambine, che oggi sono adulte e sono conosciute come Eugenia e Beatrice di York. Nel weekend “The Australian Women’s Weekly Report” ha pubblicato una sua intervista in cui la “rossa” Sarah ha contribuito a fare maggiore chiarezza sul rapporto difficile tra le due cognate. Innanzitutto la Ferguson ha confermato che tra le due non c’è affatto simpatia e che non si parlerebbero da tempo.

Ma ha anche sostenuto che gran parte della colpa del loro rapporto poco idilliaco ce l’hanno i giornali online. Sarah ha dichiarato che le due, fin dall’inizio, hanno capito di non essere affatto compatibili caratterialmente ma avrebbero provato in ogni modo ad instaurare un rapporto tranquillo e sereno, per il bene dei loro mariti e delle loro famiglie.