Juventus, mega festa con 60 influencer dopo la sconfitta in Champions. Corona pubblica le chat (1 / 2)

Juventus, mega festa con 60 influencer dopo la sconfitta in Champions. Corona pubblica le chat

 È tornato Fabrizio Corona con un potenziale mega scoop. Secondo l’ex re dei paparazzi, infatti, il 27 febbraio a Torino si sarebbe tenuto un mega party con oltre 60 ragazze, tutte modelle e influencer e (quasi) l’intera rosa della Juventus. Pochi giorni prima del presunto party i bianconeri di Massimiliano Allegri avevano giocato la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid al ‘Wanda Metropolitano’, persa per 2-0.

La location, sempre secondo Corona Magazine, è lo Starhotel Majestic. Corona spiega come quel giorno le varie influencer e modelle che hanno partecipato alla festa si trovassero tutte “casualmente” a Torino. Una prova tangibile è che, come ci si può attendere da chi fa il loro mestiere, dai loro account risultavano molte “Stories” nei pressi di Torino quel giorno. In particolar modo in tarda serata il numero è sensibilmente aumentato.

Le “Stories”, poi, si sono improvvisamente azzerate a un certo orario (forse quando il party è ufficialmente iniziato?). Corona Magazine spiega come alla festa fossero presenti tutti i giocatori della Juventus, ad eccezione di Andrea Barzagli, difensore, e Federico Bernardeschi, attaccante. Il motivo della loro assenza non è stato spiegato.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA