Juventus, mega festa con 60 influencer dopo la sconfitta in Champions. Corona pubblica le chat (2 / 2)

C’era anche Cristiano Ronaldo, dunque? Secondo Corona sì, era presente anche il numero 7 più famoso al Mondo, uno dei personaggi sportivi più seguiti su Instagram. Chi c’è dietro tutto questo? Chi ha portato le ragazze a Torino? Secondo Corona “un PR romano che per ovvi motivi lasceremo anonimo”. Sarebbe stato lui a contattare le “famose 60” influencer per invitarle all’esclusivo party torinese.

Sul giornale di Corona ci sono diversi screenshot di conversazioni Whatsapp. Uno di questi mostra la conversazione con una certa “Elena Roma” : “Amore, ciao senti sto organizzando una festa con un mio amico mercoledì 27 per tutti i calciatori della Juve! Ti va di venire? Tutto pagato alloggi e trasporto”. “Certo che ci sarò”. “Ci sentiamo più tardi per metterci d’accordo sul trasporto”.

L’articolo continua con le dimostrazioni della presenza casuale di numerose influencer a Torino il 27 febbraio. Non sono stati rivelati dettagli di alcun tipo su cosa sia effettivamente successo a quella festa privata nell’hotel torinese. Resta anche da capire chi abbia fatto la “spia” a Corona. Forse una delle ragazze invitate? Oppure “il PR capitolino che per ovvi motivi” è stato lasciato anonimo?