Justin Timberlake si scusa pubblicamente con la moglie Jessica Biel dopo le accuse di tradimento (2 / 2)

“Ora voglio solo concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile. In questa occasione non lo sono stato molto.”

In fine, il cantante ha aggiornato i fan sulle riprese del suo ultimo film: “Sento un incredibile orgoglio ad aver preso parte alle riprese di Palmer. Non vedo l’ora di continuare a girare questo film. Sono entusiasta che la gente lo possa andare a vedere”

 

Insomma, il gossip – come spesso accade – ha provato a rovinare una delle coppie più belle e romantiche di Hollywood ma ha evidentemente fallito. La loro storia d’amore è tra le più salde. Dopo 8 anni dal loro matrimonio, le turbolenze o le volte in cui i due si sono ritrovati sulle riviste scandalistiche si contano sul dito di una mano.

 

Con le scuse pubbliche, Justin Timberlake ha voluto rimettere a nanna i pettegolezzi. Anche se in molti vorrebbero sapere le vere impressioni di Jessica Biel. Lo avrà perdonato subito? Come mai non ha mai commentato i rumors? Qual è stata la sua reazione alla lettera? Una sola cosa è certa: conoscendo il carattere forte dell’ex protagonista di Settimo Cielo, se non avesse più fiducia nel marito si sarebbe fatta sentire eccome!