Justin Bieber parla dei suoi problemi con droga e malattia e sconvolge tutti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 febbraio 2020, alle ore 15:13

Justin Bieber parla dei suoi problemi con droga e malattia e sconvolge tutti

Nell’ultima puntata della docuserie Season, sono stai raccontati dei particolari molto riservati ed inediti riguardanti la vita della star Justin Bieber. Nei primi episodi si è parlato principalmente del suo ritorno nel mondo della musica e del suo rapporto con Hailey, la sua bellissima moglie. L’ultimo episodio che è comparso su youtube intitolato “The Dark Season”, ha mostrato dei particolari che fino ad allora erano sconosciuti ai fan del cantante.

Justin Bieber parla dei suoi problemi con droga e malattia e sconvolge tutti

Stiamo parlando del suo esagerato consumo di droga ad inizio carriera, il primo spinello di Justin è arrivato a 13 anni, ma solo successivamente e conseguentemente al suo grande successo, il giovane si è lasciato andare a dipendenze molto più gravi. Bieber l’anno scorso è stato sottoposto a dei test di tipo medico nella quale è venuto a conoscenza di avere la malattia di Lyme.

Justin Bieber parla dei suoi problemi con droga e malattia e sconvolge tutti

La notizia è stata accolta positivamente dal ragazzo che ha ammesso di sentirsi meglio ora che ha individuato il motivo del suo malessere. Il cantante si è poi lasciato andare ad una promessa per tutti i suoi fan che credono in lui, infatti il giovane ha intenzione di ritornare a godere di un’ottima salute, praticando sport e dicendo no alle dipendenze, così da potersi poi dedicare completamente e con tutte le forse al suo lavoro: fare musica. L’ultimo episodio di Season inizia nella sua città di nascita in Ontario, Stratford.