Justin Bieber parla dei suoi problemi con droga e malattia e sconvolge tutti (1 / 2)

Justin Bieber parla dei suoi problemi con droga e malattia e sconvolge tutti

Nell’ultima puntata della docuserie Season, sono stai raccontati dei particolari molto riservati ed inediti riguardanti la vita della star Justin Bieber. Nei primi episodi si è parlato principalmente del suo ritorno nel mondo della musica e del suo rapporto con Hailey, la sua bellissima moglie. L’ultimo episodio che è comparso su youtube intitolato “The Dark Season”, ha mostrato dei particolari che fino ad allora erano sconosciuti ai fan del cantante.

Stiamo parlando del suo esagerato consumo di droga ad inizio carriera, il primo spinello di Justin è arrivato a 13 anni, ma solo successivamente e conseguentemente al suo grande successo, il giovane si è lasciato andare a dipendenze molto più gravi. Bieber l’anno scorso è stato sottoposto a dei test di tipo medico nella quale è venuto a conoscenza di avere la malattia di Lyme.

La notizia è stata accolta positivamente dal ragazzo che ha ammesso di sentirsi meglio ora che ha individuato il motivo del suo malessere. Il cantante si è poi lasciato andare ad una promessa per tutti i suoi fan che credono in lui, infatti il giovane ha intenzione di ritornare a godere di un’ottima salute, praticando sport e dicendo no alle dipendenze, così da potersi poi dedicare completamente e con tutte le forse al suo lavoro: fare musica. L’ultimo episodio di Season inizia nella sua città di nascita in Ontario, Stratford.