Jeremy Clarkson si è difeso dalle accuse di omofobia dicendo che guarda video lesbo (2 / 2)

Nei giorni scorsi Clarkson ha celebrato l’anniversario di un’altra controversia che lo vide protagonista: cinque anni fa, infatti, un suo pugno direto al produttore di Top Gear sancì la fine dello storico programma.

Per ricordare quell’episodio, l’hotel in cui avvenne ha deciso di creare un evento invitando tutti i fan del programma a partecipare: “Festeggiate con noi il quinto anniversario della Jeremy Clarkson Saga, nel Simonstone Hall Bar, con il nostro evento speciale Steak Night, nello stesso luogo della rissa Clarkson/Top Gear!” si legge sulla loro pagina facebook. 

Il tutto nacque da una discussione banalissima: la troupe arrivò troppo tardi in albergo. La cucina era già chiusa e nessuno poteva servire a Clarkson la bistecca tanto desiderata. A quel punto qualcuno provò a convincerlo ad accettare un piatto freddo, scatenando l’ira del presentatore che iniziò a prendersela con uno dei produttore. Quel che accadde dopo è già noto:

Clarkson colpì il malcapitato con un pugno e la produzione del programma decise di tagliare i ponti con lui.
Quella conclusione così controversa, paradossalmente, non ha causato nessun problema al presentatore che poi insieme a May ed Hammond seppe rilanciarsi ottenendo un enorme successo alla conduzione del nuovo programma di Amazon Prime. 

In effetti alla base del loro successo ci sarebbe proprio questo carattere abbastanza particolare.