Jeremias Rodriguez conferma la fine della relazione con Soleil (2 / 2)

 “Nonostante io non ami parlare della mia vita privata né ne trovi assolutamente il senso o il bisogno, strappiamo il cerotto: sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine, ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato! Nonostante non sia stato un periodo felice, non solo per questo, più perché ho perso un’amica, ora sono davvero felice”.

Soleil, poi, si è espressa in termini un po’ più duri riferendosi a un altro suo ex, ovvero Luca Onestini. L’ex tronista aveva rilasciato un’intervista a “Rivelo”, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia, in cui aveva parlato della relazione con la Sorgè come un periodo “non proprio idilliaco”. Soleil ha risposto: “Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie. Vai avanti, grato, in silenzio. Come le vere signore”.

Inoltre, nella foto che la vede in tenuta da sci e pronta per sciare sulle piste di Cortina d’Ampezzo, la showgirl ha scritto “a 2000 metri dal gossip”, aggiungendo alcuni emoji ridenti. Secondo molti, anche questa è una frecciatina a Luca Onestini. Tra quella con Onestini e quella con Jeremias, la italo-americana aveva avuto un’altra relazione durata poco, con Marco Cartasegna. Ora è di nuovo single.