Jennifer Lopez e il nuovo abito Versace: un look mozzafiato (2 / 2)

In Inglese si chiama ‘sideless dress’ e ha funzionato alla grande sul fisico della Lopez. Il tutto veniva esaltato da un paio di pacchi (stiletto) molto alti, che, come si sa, mettono ancora più in risalto il fondoschiena. L’evento era promosso da ‘InStyle Magazine’, che le ha anche dedicato una copertina, in cui però JLo indossa un abito completamente diverso: l’unica parte senza vestiti del suo corpo è il viso. E la mano destra.

Insomma nonostante tra qualche mese compirà 50 anni, Jennifer è ancora in forma stratosferica. Negli anni ’90, però, era una ‘diva’ completamente diversa da ora. La si poteva vedere spesso alle feste con P Diddy o sugli yatch con il suo vecchio fidanzato Ben Affleck. L’impegno nella trasmissione ‘American Idol’, secondo lei, l’ha aiutata moltissimo a darle un’identità percepita diversa.

Riferendosi a quel periodo della sua vita, JLo spiega: “Lo show era in diretta. Era tutto immediato, tutto in diretta. Molte persone hanno capito che sono anche io una persona normale, una persona con un cuore. Per la prima volta ho avuto l’opportunità di parlare in prima persona e questo ha cambiato tutto nel mio rapporto con il pubblico”. Con l’abito Valentino sfoggiato ieri sera ha, ancora una volta, lasciato tutti a bocca aperta. Il mondo ha bisogno di Jennifer Lopez, diciamocelo chiaramente.