Jennifer Lopez: dettaglio inquietante in una sua nuova foto (1 / 2)

Jennifer Lopez: dettaglio inquietante in una sua nuova foto

Jennifer Lopez è una cantante e attrice amatissima in tutto il mondo. La sua popolarità è alle stelle e questo la rende motivo di ispirazione per molte donne.

Nonostante non sia più una ragazzina continua ad avere un fisico tonico e giovane e questo spesso è d’ispirazione per molte donne, anche non più giovanissime.

Qualche giorno fa la Lopez ha postato una foto nella sua palestra personale. I suoi follower più attenti, però, hanno notato qualcosa di particolare, a dir poco sinistro.

Sullo sfondo della foto, infatti, si scorge una persona con una mascherina o con la mano sulla bocca. Di chi si tratta? In pochissimo tempo si sono scatenate sul web le ipotesi piĂą particolari.

Alcuni fan parlano di un ipotetico stalker che tiene d’occhio Jlo, mentre altri parlano addirittura di un uomo che la famosa popstar terrebbe prigioniero in casa sua. Insomma, le ipotesi fatte sono davvero tantissime, alcune delle quali davvero esilaranti e particolarmente divertenti. I fan si sono davvero sbizzarriti.