Jennifer Aniston compie 51 anni: 7 foto che fanno capire che l’età per lei è solo un numero (1 / 2)

Jennifer Aniston compie 51 anni: 7 foto che fanno capire che l’età per lei è solo un numero

Jennifer Aniston ha appena compiuto 51 anni, ma per lei il tempo si è evidentemente fermato. L’attrice infatti non è non sembra essere molto cambiata rispetto a quando interpretava Rachel Green, nella famosa sitcom americana “Friends“.
Per festeggiare il suo compleanno, la Aniston si è prestata per un servizio fotografico per Interview Magazine, attraverso cui – in sette scatti – si mostra in tutto il suo splendore.

 

Quale sarà il suo segreto? Chirurgia estetica? Patto con il diavolo? Niente di tutto questo: stando a quanto svelato ultimamente dal suo personal trainer Leyon Azubuike,  Jennifer si allena sette volte a settimana. Questo, insieme a una dieta bilanciata, le permette di apparire molto più giovane.

L’attrice sta vivendo una seconda giovinezza. Appena pochi mesi fa, aveva posato senza veli per uno scatto realizzato dal fotografo Alexi Lubomirski.

 Parlando ai giornalisti di quell’esperienza, la Aniston ha spiegato che non bisoga assolutamente vergognarsi del proprio corpo, ma celebrarlo, proprio come sta facendo lei. 

 Oltre a mostrare il suo fisico tonico e scolpito e le sue curve mozzafiato, l’attrice si è lasciata andare anche a delle confidenze abbastanza intime. Parlando della sua età, Jennifer ha rivelato che non è affatto preoccupata di invecchiare, nè di farlo da sola.

 Da quando ha divorziato da Justin Theoux, la Aniston è sigle e ha spiegato di non essere alla ricerca di un partner: “Non ho tempo, ora sono sempre molto occupata con il lavoro e trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità… se deve succedere, succederà…”.

La Aniston ci tiene però a sottolinare che nonostante tutto, continua a credere nell’amore e in questo sentimento convinta che alla fine incontrerà qualcuno.