Javier furioso denigra la scuola e i professori: “È una scuoletta”, Maria de Filippi lascia lo studio (2 / 2)

Subito dopo aver sentito le parole al veleno di Rojas, Maria De Filippi avrebbe mostrato il video con protagonista Elena D’Amario, ex allieva di “Amici” che ha avuto una carriera brillante. Tuttavia, nonostante la sua sparata a zero, i professionisti (gran parte di loro) hanno deciso di dare fiducia al ballerino cubano. Anna Pettinelli, Veronica Pepparini, Alessandra Celentano e Timor Steffans si sono detti pronti a chiudere un occhio, mentre di tutt’altro avviso si sono dichiarati Stash e Rudy Zerbi.

Sui profili social della trasmissione è stato pubblicato un video in cui si vede Maria De Filippi uscire dello studio. Sta di fatto che, poco dopo, il ballerino cubano probabilmente si è pentito: chi era presente afferma che il ragazzo è scoppiato in lacrime. Subito dopo ha spiegato di voler rimanere nell’accademia di Amici, nonostante tutto. Ad ogni modo la vicenda non si risolverà a taralluzzi e vino: in settimana i giudici adotteranno un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Javier Rojas è entrato nella scuola di “Amici” forte della sua esperienza a livello internazionale; non è un caso che a volerlo sia stato Alessandra Celentano. Il suo carattere, a quanto pare, non è dei più facili e nelle scorse settimane il cubano ha litigato un po’ con tutti, dimostrandosi allergico alle regole. L’altro ieri la grande sfuriata. Ma, a quanto pare, per un altro po’ rimarrà ad “Amici”.