Javier e Talisa sono ancora fidanzati? Lui svela la verità (1 / 2)

Javier e Talisa sono ancora fidanzati? Lui svela la verità

Uno dei protagonisti di “Amici 19” è stato senza dubbio il ballerino Javier Rojas. Il giovane cubano è al centro dell’attenzione tra gli appassionati di gossip per via della sua presunta relazione sentimentale con Talisa Ravagnani, anche lei allieva della scuola di Maria De Filippi. Tra i due, nei giorni in accademia, c’è stata una grande intesa, anche se la quarantena obbligata ha impedito loro di vedersi e di approfondire la conoscenza.

Javier ha concesso un’intervista a MondoTV 24 in cui ha parlato – tra le altre cose – del rapporto attuale con Talisa. Riguardo l’esperienza ad “Amici” il ballerino cubano ha spiegato che lo ha aiutato a crescere e anche a controllare il suo carattere e le sue emozioni. I fan del programma ricorderanno bene alcuni suoi momenti “difficili” con altri allievi e con i maestri.

Alessandra Celentano, uno dei volti storici del programma, lo liquidò con la severità di cui hanno bisogno gli insegnanti: “Se vuoi stare qui devi rispettare le regole”; questo ammonimento arrivò subito dopo la sfuriata dell’allievo contro il programma in generale, in cui furono pronunciati insulti più o meno gravi contro gli autori e il talent in generale.