Jason Momoa in vacanza in Italia mette in mostra il suo fisico perfetto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 luglio 2019, alle ore 11:54

Jason Momoa in vacanza in Italia mette in mostra il suo fisico perfetto

Jason Momoa è in Italia! Uno degli attori più amati dal pubblico femminile (e, perché no, anche da una parte di quello maschile) è dalle parti di Venezia. Purtroppo per le sue fan, l’attore è felicemente sposato con Lisa Bonet (con cui ha trascorso gli ultimi 14 anni della sua vita). La coppia ha scelto Venezia per le sue vacanze e, ovviamente, i paparazzi professionisti (e non) sono riusciti a rubare qualche fotografia.

Jason Momoa in vacanza in Italia mette in mostra il suo fisico perfetto

In particolar modo una foto ha scatenato gli ormoni delle fan e dei fan sopracitati: quella senza maglietta. Jason è a petto nudo e indossa solo un paio di pantaloncini neri. In questo modo è in grado di mostrare il suo fisico statuario, i suoi bicipiti e i suoi addominali. Uno come lui, si sa, difficilmente passa inosservato.

Jason Momoa in vacanza in Italia mette in mostra il suo fisico perfetto

Anche se non fosse famoso, sarebbe comunque notato. Momoa e sua moglie pochi giorni fa sono stati ospiti del matrimonio della figlia di Lisa, Zoe Krativz, che ha detto “sì” al 31enne Karl Glusmann e ha scelto la Francia per le celebrazioni. Come altri invitati, Jason e sua moglie hanno approfittato della breve distanza per fare una visita all’Italia.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA